La tua soddisfazione è la nostra.

Questa è la nostra garanzia.

I nostri fragrance designer hanno pensato proprio a te, ma se il prodotto realizzato non ti convince, ti sarà possibile richiedere la sua riformulazione.

La riformulazione, considerata la peculiarità del prodotto, può essere richiesta una sola volta su ogni singolo prodotto, e solo per il flacone 100ml.

La richiesta di riformulazione del prodotto deve avvenire a mezzo e-mail all’indirizzo info@poshprofumo.com entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto che si intende riformulare e il cliente è tenuto ad indicare lo specifico numero di ordine di prodotto che intende vedere riformulato.

In tal caso, ove il cliente abbia diritto alla riformulazione, verrà richiesto allo stesso:

a) l’invio del prodotto a spese del cliente ad un indirizzo da noi indicato, imballato possibilmente nella scatola originale o comunque in busta “pluriball” o in scatola in cartone idonea alla sua spedizione;

b) di consegnarci il prodotto integro (i.e. flacone non danneggiato), con quantità di contenuto all’interno del flacone superiore al 75% del totale e senza alcuna alterazione del prodotto (i.e. essenza).

Una volta ricevuto il prodotto da riformulare lo analizzeremo e, approvata dai nostri tecnici la possibilità di una riformulazione, uno dei nostri fragrance designer ricontatterà il cliente via e-mail (alla mail fornita durante la registrazione per l’acquisto) per concordare il perimetro della riformulazione. Sarà quindi fondamentale la collaborazione del cliente per il processo di riformulazione.

Una volta che il fragrance designer avrà raccolto tutte le informazioni necessarie indicheremo al cliente le tempistiche per l’invio del prodotto riformulato.

Il prodotto riformulato sarà inviato all’indirizzo di spedizione indicato sul profilo del cliente salvo diversamente concordato con esso.

Nessuna riformulazione è applicabile per prodotti ricevuti in omaggio o al solo costo delle spese di spedizione.